Solari ISDIN: usa il massimo per la tua pelle

Isdin: il meglio per il sole

La protezione contro il sole è sempre più importante perché le radiazioni solari possono fare danni molto seri alla pelle e inoltre accelerano l’invecchiamento e la formazione di rughe.

Hai macchie sulla pelle, cheratosi, lesioni da proteggere dal sole? Leggi questo altro articolo sulle macchie da sole.

Spesso però non ci si informa sui prodotti solari e si acquista il primo che capita, magari perché è in offerta.

Tuttavia ci sono grandi differenze tra un solare e l’altro, sia per quanto riguarda la qualità ed efficacia dei filtri usati che per le caratteristiche tecniche come la facilità di applicazione o la resistenza all’acqua.

Queste caratteristiche possono sembrare poco importanti ma non lo sono.
Mettere la crema solare a un bambino, cosa che andrebbe fatta anche più volte al giorno, può essere complicato, oppure una donna può desiderare un solare che non unga ma sia anche un buon idratante per la pelle.

I solari Isdin, tra i più consigliati anche dai dermatologi, uniscono qualità massima e caratteristiche tecniche uniche.

Inoltre ISDIN Blue Wave è il programma di protezione dell’ambiente tramite l’uso di filtri solari e materie prime che non sono inquinanti per il mare.
I solari ISDIN rispettano l’ambiente.

Solari viso

Isdin produce sia solari “classici” che prodotti specifici per situazioni particolari come allergia al sole e macchie della

Immagine solare Isdin Viso Foro Ultra Fusion Water Colorata
Un solare viso ad alta protezione

pelle.
La caratteristica dei solari anche con protezione elevatissima è che sono sempre molto leggeri e fluidi, si assorbono in un attimo, non lasciano tracce bianche.

Foto Ultra Fusion Water

Una crema viso molto fluida e leggera pur con un fattore di protezione efficace: 50+ contro UVA e UVB.

Le caratteristiche tecniche uniche sono che non brucia anche se entra negli occhi, cosa che succede quasi sempre con le altre, e che può essere applicata sulla pelle bagnata.

Anche in versione colorata.

Le speciali: Foto Ultra Solar Allergy e Foto Ultra Spot Prevent

La caratteristica di questi due prodotti è che hanno un fattore di protezione 100 adatti a proteggersi in determinate situazioni.

ISDIN Solar Allergy serve per prevenire l’allergia da sole, una forma che colpisce dal 10 al 20% delle persone e provoca una forte reazione ai raggi, con intenso arrossamento, prurito e bollicine sulla pelle; può durare fino a 10 giorni.

Solar Allergy oltre a dare una protezione elevata contiene una sostanza, l’ectoina, efficace quando la pelle è irritata; l’azione è anche preventiva e l’ideale è usare questa crema partendo con 15 giorni di anticipo.

Nelle allergie solari consigliamo anche l’integratore ISDIN SunIsdin che non è il solito prodotto per stimolare l’abbronzatura ma contiene un estratto di Polypodium, una pianta che ha dimostrato efficacia nel prevenire danni solari.

Spot Prevent ha protezione 100 e un’azione protettiva e preventiva contro le macchie della pelle; Isdin ha anche altri prodotti specifici per il trattamento di macchie già presenti.

Solari corpo

Le formulazioni dei solari Isdin per il corpo sono davvero uniche, perché hanno filtri solari efficacissimi e consistenze straordinarie.

Ad esempio ISDIN Fotoprotector Hydrolotion, il solare che è anche un balsamo idratante per la pelle, o ISDIN Fotoprotector Transparent Spray, che applichi in un minuto ma ha un fattore di protezione 50+ che ti protegge dai danni solari.

Fotoprotector Hydro Oil

Immagine solari Isdin Hydrolotion e Hydro oil
Un solare spray unico

Olio secco che non unge ed è molto leggero, ma ha già una protezione 30 e un fattore di stimolazione che potenzia l’abbronzatura fino al 43% in più.
Molto importante: è un prodotto bifasico, cioè formato da due liquidi, uno più chiaro e uno più intenso, e va agitato molto bene prima dell’uso.

Fotoprotector Hydro Lotion

Uno straordinario solare, una leggerissima lozione spray con protezione 50 e un fattore d’idratazione intensa per la pelle che la protegge

dallo stress causato dai raggi solari.
Molto importante: è un prodotto bifasico, cioè formato da due liquidi, uno più chiaro e uno più intenso, e va agitato molto bene prima dell’uso.

Fotoprotector Transparent Spray

Un solare spray leggerissimo e invisibile con fattore di protezione 30 o 50 che si applica in un attimo anche sulla pelle
bagnata.

Immagine spray solare Isdin Fotoprotector transparent spray
Spray trasparente veloce da applicare.

Un prodotto efficace e molto pratico, ideale per bambini o chi fa bagni con molta frequenza; perfetto se amate andare in barca.

Solari Bambini

Fotoprotector Fusion Fluid Baby

Un fluido leggerissimo con una protezione elevata (50) come è indispensabile per i più piccoli.

E’ tra i pochissimi solari viso per bambini che non brucia gli occhi.

Fotoprotector Transparent Spray

La versione baby dello spray invisibile protezione 50 che si può applicare sulla pelle bagnata: protezione massima che si applica in un minuto.

Fotoprotector Lotion Spray

Una lozione 50 spray leggerissima e molto idratante: protezione eccellente che si stende in un lampo.
Adatto per pelle atopica e resistente all’acqua.

Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo!

Leggi anche…

Farmacia Nobili Cavaria – a 5 minuti da Gallarate e 10 da Varese

Siamo di fronte alla Stazione ferroviaria di Cavaria, lungo la strada Statale Varesina SP341, vicinissimi a Gallarate, Jerago, Oggiona con Santo Stefano, Albizzate, Solbiate Arno, Sumirago.

Siamo una farmacia aperta al sabato in provincia di Varese